giovedì, luglio 19

(DE)LIGHT

A couple of days back, doctor asked me :" what's your job?" I replied I have been busy with lighting for the last twenty years and she commented back : " Oh, How interesting! You bring LIGHT to the darker sides of people !" Well,... I have not fully discovered  the real meaning of my life yet,but..yes, that would be one of my aims ! So, when I received this wonderful "light art" image from my dear friend Daniela, I immediately thought to link  together the two things : my main aim then will be bringing (DE)LIGHT ! ;)

***
Un paio di giorni fa, la mia dottoressa mi chiese che tipo di lavoro svolgessi e Le risposi che da più di vent'anni mi occupo di luce. Lei rispose : " Molto interessante ! Allora fai LUCE negli angoli bui delle persone !" Beh, non che abbia ben chiaro ancora il significato vero della mia vita, però,..sì...non mi dispiacerebbe leggere il mio lavoro anche in questi termini. Così, quando la mia amica Daniela mi ha spedito questa magnifica immagine di "light art" ho pensato di unire le due cose : quindi il mio obiettivo prioritario sarà di portare un po' di (DE)LIGHT, di, diciamo così..,"piacere luminoso". ;)

Tks Dani !
 

Nessun commento:

Posta un commento