venerdì, giugno 10

Rottamiamo gli impianti elettrici

Un progetto itinerante, un percorso di formazione con l’obiettivo di coinvolgere e sensibilizzare tutti gli operatori sui temi della razionalizzazione dell’energia e sul concetto di efficienza energetica, attraverso le nuove tecnologie. Ma anche per richiamare l’attenzione dei policy maker sulle logiche di incentivazione per nuove installazioni più efficienti, sull’opportunità e i vantaggi per l’intera collettività di un uso responsabile dell’energia e l’installazione di un’impiantistica moderna, efficiente e sicura.

Il percorso dei tre convegni culminerà a
all’interno di E.Tech Experience, la manifestazione internazionale di Fiera Milano dedicata a energia, impiantistica elettrica e illuminazione, che si svolgerà
dal 16 al 19 novembre prossimi, durante la quale si tireranno le fila del lavoro fatto sul territorio e si valuterà come meglio formalizzare sollecitazioni e istanze che ne saranno emerse.
***
Rationalization of energy and the concept of energy efficiency through new technologies.
The final location of the conventions, held in Bologna, Rome, Naples and Turin, will be in Milano during E.Tech Experience, the international fair totally dedicated to energy, electrical appliances and lighting from 16th to 19th november 2011.

Nessun commento:

Posta un commento