lunedì, febbraio 18

Dollhouse Lighting


My followers probably already know that I am a doll collector and I love whatever is in dolls' scale.
I have tried to link my passion for dollies with my professional life and the result is a wonderful FLICKR group fully dedicated to dollhouse lighting thanks to all those marvellous doll collectors worlwide who daily post their works in the group and my blog's slideshow entirely dedicated to dollhouse lighting, everyone of you can enjoy. The above is one of the greatest 1:12 lighting collection I have ever seen. They are MADE IN GERMANY, I guess, and they are probably of the '50s/'60s. For more info you can visit : Die Puppenstubensammlerin.

***

I miei followers molto probabilmente sanno già che sono una collezionista di bambole e che adoro tutto ciò che è in scala bambolare. Ho tentato di collegare la mia passione per le bambole con la mia vita professionale ed il risultato è un gruppo su FLICKR interamente dedicato alla luce bambolare grazie a tutti quei meravigliosi collezionisti da tutto il mondo che postano all'interno del gruppo magnifiche foto dei loro lavori con la luce in scala 1:12 e la slideshow nel mio blog dedicata alla luce nelle case di bambola e nei diorami . La foto qui rappresentata è una delle più belle collezioni di lampade in scala dollifera che io abbia mai visto. Sono fatte in Germania, credo, e dovrebbero essere degli anni '50/'60. Per maggiori info visitate il blog Die Puppenstaubensammlerin.

Nessun commento:

Posta un commento