sabato, aprile 20

Euroluce slideshow

Chandeliere at SUPERSTUDIO GROUP Via Tortona, 27 
I have added a slideshow on top of my blog of some lighting fixtures, which mostly impressed me at EUROLUCE 2013 and at FUORI SALONE. The slideshow doesn't include all shots I took. You can click on one picture you like and you go directly to my FLICKR account, on which I posted some more. Enjoy and leave a comment, if you like.

* * *

Ho aggiunto all'inizio del mio blog una slideshow dedicata a lampade e lampadari che mi hanno colpita durante EUROLUCE 2013  e al FUORI SALONE. La slideshow non contiene tutte le foto che ho scattato. Per vederle tutte, cliccatene una che vi porta direttamente sul mio FLICKR, dove potrete vedere tutte quelle ho fatto. Spero vi piacciano e lasciate un commento, se vi va.


Nessun commento:

Posta un commento